Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Lezione 62 di 62
  • livello principiante
Indice lezioni

Conclusioni

Chiusura guida con gli ultimi consigli
Chiusura guida con gli ultimi consigli
Link copiato negli appunti

In questa guida ho cercato di raccogliere insieme tutti gli elementi fondamentali per conoscere e utilizzare al meglio il programma pubblicitario Google AdSense. Siamo partiti dall'inizio, con la creazione di un account, per arrivare alla gestione dei guadagni passando per la creazione e l'organizzazione d'insiemi di annunci.

Nonostante questa guida sia volutamente più lunga rispetto alla norma, non è comunque stato possibile includere tutte le informazioni disponibili nel tentativo di mantenere una certa leggibilità delle lezioni.

Ad ogni modo, le indicazioni contenute in questa guida vi permetteranno di cominciare ad utilizzare al meglio il programma pubblicitario made in Google ed acquisire, nel tempo, l'esperienza necessaria per ricavare qualcosa con la vostra attività online.

C'è chi con Google AdSense ha cambiato vita ma c'è anche chi si paga a mala pena i costi dell'hosting ogni anno. È bene rendersi conto che non tutti i siti sono adatti e non bisogna mai ricorrere a vie traverse, spesso non lecite, per incrementare i propri guadagni. Il Web non è la gallina dalle uova d'oro che molti si illudono di aver trovato ma questo non significa che qualche uovo ogni tanto non sia quello giusto.

Buona fortuna e... in bocca al lupo!

Ti consigliamo anche