- Learn
- Guida Google AdSense
- Markup, codifica e colori
Markup, codifica e colori
Linguaggio di marcatura
Alla voce Aumento selezionate il linguaggio di marcatura utilizzato per la creazione delle pagine Web. Hey, aspettate un momento… ma cosa centra il titolo Aumento? In effetti nulla, senz’altro si tratta di un refuso di traduzione.

Codifica dei caratteri
Indicate la codifica dei caratteri delle vostre pagine. Quasi certamente si tratta di UTF-8 o ISO-8859-1 ma, se avete dei dubbi, selezionate Rileva automaticamente e lasciate che sia Google a scegliere per voi.

Colori
Come di consueto, personalizzate i colori dell’annuncio; prestate attenzione poiché i dispositivi mobile hanno alcune limitazioni rispetto ai classici computer. Tonalità intermedie, bordi e sfondi potrebbero non essere sempre visualizzati correttamente.

Se vuoi aggiornamenti su Markup, codifica e colori inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
I Video di HTML.it
Puntare sulla salute! #dilloalfuturo
Per il futuro mi aspetto da Microsoft che punti sul mondo della salute