Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Lezione 32 di 62
  • livello principiante
Indice lezioni

Creazione di un annuncio Referral

Scelta e creazione di un annuncio AdSense Referral
Scelta e creazione di un annuncio AdSense Referral
Link copiato negli appunti

La creazione di un annuncio Referral, o per meglio dire, la procedura di scelta/copia/incolla, è probabilmente la più semplice rispetto a tutti gli altri prodotti disponibili. Se ancora non conoscete cosa sono i Referral, tornate indietro di qualche pagina alla lezione Referral prima di procedere.

Per prima cosa aprite il pannello di controllo dei referral dal menu Impostazioni AdSense > Ottieni Annunci > Referral.

Figura 32.1. Scelta di un annuncio referral
Scelta di un annuncio referral

Scelta del referral

A questo punto immaginate di essere al supermercato o, per mantenere un orientamento Web, in un e-commerce. Nella colonna principale sono disponibili tutti i referral, raggruppati per categoria. Selezionando la croce a fianco di una categoria si espande il gruppo e si accede alle sottocategorie, se disponibili.

Figura 32.2. Scelta del referral
Scelta del referral

Se la scelta è troppo imbarazzante per voi, raffinate la ricerca limitando i contenuti al tipo di annuncio desiderato (illustrato, testo o entrambi) oppure selezionando un formato specifico, dal menu dimensione a lato della pagina. È anche possibile indicare una preferenza per la lingua dei referral oppure cercare un prodotto/inserzionista per nome o parola chiave.

Figura 32.3. Filtra Referral
Filtra Referral

Ti consigliamo anche