Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Lezione 41 di 62
  • livello principiante
Indice lezioni

Creazione di un nuovo criterio

Esempio pratico della creazione di un criterio
Esempio pratico della creazione di un criterio
Link copiato negli appunti

La creazione di un nuovo criterio è molto semplice. Portatevi nel pannello di controllo all'indirizzo Impostazioni AdSense > Criteri di monitoraggio e scegliete il prodotto corrispondente.

Selezionate il tipo di criterio, personalizzato o URL, e seguite il collegamento Aggiungi nuovi criteri. A questo punto, a seconda del tipo e del prodotto, appariranno delle finestre differenti.

Figura 41.1. Creazione di un criterio personalizzato
Creazione di un criterio personalizzato

Nel caso di un criterio personalizzato indicate il nome e scegliete se permettere ad un inserzionista AdWords di visualizzare il criterio e acquistare pubblicità specifica solo per il vostro sito e solo per gli annunci corrispondenti a quell'etichetta.

Potete creare un solo criterio personalizzato alla volta. Una procedura analoga è disponibile direttamente dal pannello di gestione degli annunci per inserire ed associare un criterio allo stesso tempo.

Figura 41.2. Creazione di un criterio URL
Creazione di un criterio url

Nel caso di un criterio URL, indicate gli URL da monitorare, così come mostrato nell'esempio. Potete aggiungere più criteri contemporaneamente, uno per riga, fino al numero massimo indicato nel pannello.

Ti consigliamo anche