• 25 lezioni
  • Moderata

Introduzione all’uso dei Sistemi Linux

  • 9 lezioni
  • Facile

Una guida nel mondo interfacce web responsive, coprendo vari aspetti multidisciplinari: progettazione, disegno e sviluppo con focus sul flusso di lavoro, gli strumenti ma anche i trend e i design pattern del momento.

Alcuni consigli per avere successo con il marketing social anche quando non si ha a disposizione un bene tangibile, come un prodotto da riprendere in fotografia.

Dopo l’avvento di Hummingbird le strategie di pianificazione SEO stanno cambiando, passando da una proposizione pedissequa delle keyword precelte ad una distribuzione che privilegia il significato globale dei contenuti e la loro pertinenza con la ricerca dell’utente.

Come considerare l’attività di PR complementare a alla classica SEO e alla realizzazione di conversioni: le 3 strategie convergeranno verso il comune obiettivo inzialmente dichiarato (il cosiddetto “Business Goal”)

La realizzazione di video virali, sopratutto nelle strategie Social, serve ad aumentare la brand popularity o a far conoscere un prodotto. Vediamo cosa fare e cosa evitare per ottimizzare la produzione e creare video di successo.

Scopri l’importanza di una buona comunicazione attraverso i canali Social e come mettere in pratica le tecniche di base per promuovere i tuoi servizi o prodotti

Ai domini di primo livello, finora indici di appartenenza geografica dei siti, o della loro collocazione in alcune categorie piuttosto vaghe, si aggiungono ora i cosiddetti .brand. Cosa significa?