Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

BriteVerify: cos'è, funzioni e prezzi

Piattaforma di convalida e verifica e-mail progettata per aiutare le aziende a tenere sempre aggiornati i propri contatti.
Piattaforma di convalida e verifica e-mail progettata per aiutare le aziende a tenere sempre aggiornati i propri contatti.
Link copiato negli appunti

BriteVerify è una piattaforma di convalida e verifica e-mail progettata per aiutare le aziende a tenere sempre aggiornati i propri contatti. Oltre agli evidenti benefici, questa soluzione permette anche di diminuire il rischio che i messaggi tornino indietro ed in generale, di perdere tempo ad inviare messaggi ad indirizzi non più validi. Per chi gestisce newsletter o per chi crea campagne marketing via email, trattasi di uno strumento potente.

Il tutto attraverso una dashboard ben strutturata da cui poter comodamente disporre di tutte le funzionalità. La piattaforma di BriteVerify verifica la validità degli indirizzi e-mail, in tempo reale, in tre passaggi. Determina innanzitutto se l'indirizzo e-mail si adatta alla struttura di un indirizzo e-mail, ad esempio se ha un simbolo "@" e un suffisso riconosciuto. Quindi, verifica la validità del dominio e-mail dell'indirizzo e-mail, prima di connettersi direttamente al server e-mail per verificare che l'indirizzo e-mail esista sul server.

Una volta completata la verifica, gli indirizzi non validi vengono identificati e rimossi subito. Gli interessati possono richiedere una demo di BriteVerify. Prezzi su richiesta.

  • Prezzi: su richiesta
  • Pro: recensioni, facile da usare, ottimo per il marketing
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.validity.com/products/briteverify/
Produttore: BriteVerify
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: