Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

MailUp: cos'è, prezzi, vantaggi, alternative

Piattaforma per l'invio delle email e degli SMS che consente di creare campagne email marketing e di inviarle attraverso questi canali di comunicazione.
Piattaforma per l'invio delle email e degli SMS che consente di creare campagne email marketing e di inviarle attraverso questi canali di comunicazione.
Link copiato negli appunti

MailUp è una piattaforma per l'invio delle email e degli SMS che consente di creare campagne email per il marketing e di inviarle attraverso questi canali di comunicazione. Uno strumento molto potente visto che consente di inviare agevolmente milioni di email ogni mese. Utilizzando SMTP+, gli utenti possono inviare e-mail da un'applicazione Web, da un sito o da altri contenitori. MailUp assicura che le e-mail raggiungano la loro destinazione.

Durante l'importazione, la piattaforma elabora automaticamente l'elenco di e-mail per identificare gli errori di sintassi. Con MailUp, gli utenti possono caricare tutti i loro dati personali in diversi formati, creare più gruppi e profili di consegna e mantenere un database pulito che gestisce automaticamente le iscrizioni e le cancellazioni.

Gli interessati possono provare per un breve periodo questa piattaforma ma poi sarà necessario sottoscrivere uno dei piani abbonamento proposti con diverse caratteristiche. Prezzi da 54 euro al mese in su. Tra le alternative migliori si evidenziano Mailchimp e FreshMail.

  • Prezzo: da 54 euro in su
  • Pro: facile, piattaforma professionale
  • Contro: prezzo un po' alto.

Sito: https://login.mailup.com/
Produttore: MailUp
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: