Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Scoro: come si usa, recensione, alternative

Soluzione software-as-a-service per servizi professionali per aiutare le aziende a semplificare il loro lavoro.
Soluzione software-as-a-service per servizi professionali per aiutare le aziende a semplificare il loro lavoro.
Link copiato negli appunti

Scoro è soluzione software-as-a-service per servizi professionali. Aiuta a semplificare il lavoro ed eliminare le attività di routine per garantire che un'azienda funzioni nel modo più regolare ed efficiente possibile, dalle vendite fino alla fatturazione. Gli strumenti di gestione dei progetti di Scoro consentono agli utenti di creare budget per il progetto, fatturare il lavoro e gestire riunioni, attività, fatture, spese, file e altro. Tutte le informazioni sul progetto possono essere gestite in un'unica pagina e i progressi del team possono essere monitorati in tempo reale.

Tag e stati configurabili consentono agli utenti di gestire il proprio portfolio di progetti nel modo più adatto alla propria attività. Il lavoro può essere pianificato e programmato tramite Scoro Planner, che offre agli utenti una panoramica dei singoli carichi di lavoro, slot disponibili, potenziali overbooking e scadenze. Le riunioni possono essere programmate in un calendario condiviso e collegate a clienti e progetti per offrire ai partecipanti una panoramica completa. Ogni utente può gestire il proprio elenco di attività in base a scadenze, priorità di attività, stati e progetti.

Scoro offre agli utenti l'accesso a panoramiche complete dei clienti su una singola pagina, inclusi dettagli di contatto, cronologie di comunicazione, progetti, file collegati, preventivi, ordini e fatture. I contatti possono essere cercati, filtrati e ordinati in base a posizioni, categorie, attività e tag configurabili. Le ore effettive di lavoro su ciascun progetto o cliente possono essere monitorate e trasferite alle fatture. Scoro inoltre invia automaticamente promemoria per fatture in ritardo per i saldi non pagati.

Scoro può essere provato per un breve periodo di tempo ma poi gli interessati devono mettere mano al portafogli ed acquisire una delle licenze disponibili. Tra le alternative monday.com e HarmonyPSA.

  • Prezzo: da 28 dollari al mese per utente in su
  • Pro: flessibilità, funzionalità
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.scoro.com
Produttore: Scoro
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: