Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Monday.com: prezzo, funzionalità, recensioni e alternative

Strumento di gestione e collaborazione multi-piattaforma per organizzare gruppi di lavoro e gestire progetti.
Strumento di gestione e collaborazione multi-piattaforma per organizzare gruppi di lavoro e gestire progetti.
Link copiato negli appunti

Monday.com è uno strumento di gestione e collaborazione multi-piattaforma. In questo modo gli utenti potranno centralizzare la gestione delle attività e delle comunicazioni. Per chi coordina gruppi di lavoro trattasi di uno strumento molto potente. Proprio la possibilità di poter avere tutto sotto controllo all'interno di una singola board rappresenta un punto di forza di questa piattaforma.

Grazie a Monday.com sarà quindi possibile assegnare progetti, task e tanto altro, oltre a contattare i collaboratori, verificando poi lo stato di avanzamento dei lavori. Il tutto con grande flessibilità e con la massima personalizzazione possibile.

Rispetto ad altre piattaforma analoghe, Monday.com si contraddistingue perché è molto facile da utilizzare per gestire davvero ogni aspetto del proprio lavoro. Può essere usato come CRM, per creare campagne marketing, per gestire progetti, creare video e tantissimo altro ancora. Adatto dagli insegnanti che devono pianificare le loro lezioni sino alle aziende che gestiscono progetti e gruppi di lavori complessi.

Disponibile su tutti i browser, oltre che su desktop per Mac e Windows e app mobili per Android e iOS. Monday.com si può provare liberamente per un breve periodo ma poi bisognerà scegliere uno dei piani a pagamento con prezzi variabili.

Tra le alternative si menzionano Wrike e JIRA Software.

  • Prezzo: da 19 euro al mese
  • Pro: flessibile, interfaccia semplice, funzioni
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://auth.monday.com/login
Produttore: Monday.com
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: