Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

ProWorkflow: come funziona, a cosa serve, alternative

Piattaforma di Project management, basata sul cloud, che aiuta aiuta i team di piccole e grandi dimensioni a gestire i loro progetti.
Piattaforma di Project management, basata sul cloud, che aiuta aiuta i team di piccole e grandi dimensioni a gestire i loro progetti.
Link copiato negli appunti

ProWorkflow è una potente piattaforma di Project management, basata sul cloud, che aiuta i team di piccole e grandi dimensioni a gestire i loro progetti a 360 gradi. Grazie a questa soluzione sarà possibile maggiormente concentrarsi sul proprio business piuttosto che sulla gestione delle attività. Sarà possibile organizzare e gestire con facilità, le attività, i pagamenti e tanto altro ancora.

ProWorkflow offre anche un supporto continuo per consentire a tutti di poter ottenere il massimo. Questa piattaforma permette di risparmiare, dunque, molto tempo prezioso nell'organizzazione dei progetti e nella gestione dei tempi delle attività lavorative. In questo modo si avrà molto più tempo per fare crescere la propria attività. Questa piattaforma può essere provata per un breve periodo di tempo per valutarne le potenzialità.

Successivamente, gli interessati dovranno sottoscrivere uno dei piani a disposizione con prezzi a partire da 10 dollari al mese per utente. Ogni piano include specifiche precise da valutare prima della sottoscrizione.

Tra le alternative più interessanti si menzionano Wrike e Monday.com.

  • Prezzo: da 10 dollari al mese per utente
  • Pro: facile da usare
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.proworkflow.com/
Produttore: ProWorkflow
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: