Social Media Strategy: guida completa
  • 3 lezioni
  • Facile

Guida alla definizione di una strategia social efficace: come sfruttare i social network per attirare utenti e potenziali clienti verso il nostro business.

Social Analytics: guida completa
  • 2 lezioni
  • Facile

Social Media Analytics è una delle principali componenti del digital marketing, in quanto permette di analizzare i dati ottenuti mediante i social network, confrontandoli con le principali metriche al fine di valutare l’efficacia di una campagna di marketing. Questa guida parte dalle basi per arrivare ad offrire una panoramica completa dei principali strumenti per una esauriente l’analisi dei dati.

LinkedIn per il business: guida completa
  • 2 lezioni
  • Facile

La prima guida che ti spiega come utilizzare LinkedIn per il tuo business con esempi pratici e una visione strategica subito applicabile per il tuo profilo.

Guida Facebook
  • 21 lezioni
  • Facile

Facebook è il social network più diffuso ed utilizzato al mondo. Questa guida pratica e completa mostra passo dopo passo come utilizzarlo, partendo dalla creazione di un profilo, fino ad arrivare alla sua gestione, al controllo delle amicizie, delle preferenze relative alla privacy e di ogni altra impostazione necessaria a massimizzare il livello di personalizzazione dell’esperienza d’uso.