Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Zoho Recruit: cos'è, come funziona, prezzi

Potente e completa piattaforma di selezione del personale facile da usare e dedicata alle agenzie di collocamento.
Potente e completa piattaforma di selezione del personale facile da usare e dedicata alle agenzie di collocamento.
Link copiato negli appunti

Zoho Recruit è una potente e completa piattaforma di selezione del personale facile da usare. E' stata pensata per aiutare le agenzie per il lavoro e gli uffici del personale a mantenere sotto controllo le offerte di lavoro, i Curriculum Vitae, i candidati e i contatti in maniera più rapida e con maggiore efficienza. In particolare, questa piattaforma consente di ridurre sensibilmente il tempo dedicato alla selezione per dedicarne di più alla propria specialità: trovare il giusto candidato. Una soluzione, quindi, che permette di migliorare il rendimento della propria attività.

Zoho Recruit permette quindi di automatizzare il processo di selezione e di reclutamento. Questa piattaforma offre: gestione dei curricula, selezione e contatti con i candidati, creazione e pubblicazione delle offerte di lavoro, analisi curricula, personalizzazione del processo di selezione e tanto altro ancora. Tutto il personale dell'organizzazione che gestisce il reclutamento resta al corrente dell'avanzamento della selezione.

Gli interessati possono provare le funzionalità di Zoho Recruit per un breve periodo ma poi sarà necessario sottoscrivere uno dei piani abbonamento disponibili con prezzi a partire da 25 euro al mese per utente.

  • Prezzo: da 25 euro al mese per utente
  • Pro: funzionalità, flessibilità, interfaccia, facile da usare
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.zoho.com/recruit/
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: