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Zoho CRM: cos'è, recensione e come si utilizza

Piattaforma che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a gestire il loro business in maniera più intelligente.
Piattaforma che aiuta le aziende di tutte le dimensioni a gestire il loro business in maniera più intelligente.
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Zoho CRM aiuta le aziende di tutte le dimensioni a gestire il loro business in maniera più intelligente, in modo tale da migliorare rapidamente i loro processi aziendali. Offre, più nello specifico, un avanzato sistema in grado di gestire tutte le anagrafiche sia dei clienti che dei fornitori oltre a tutte le scadenze, le trattative e i servizi di assistenza. Zoho CRM propone una piattaforma scalabile in grado di adattarsi a tutte le esigenze dei diversi clienti.

Zoho CRM permette di esaltare la customer experience offrendo diversi canali attraverso il quale dialogare con il cliente come telefono, chat in tempo reale, email e social media. La piattaforma include anche Zia, una sofisticata IA attraverso la quale si potrà interagire per semplificare il proprio lavoro. Per esempio, si potrà chiederle di generare rapporti, tenere d'occhio le tendenze dei clienti, suggerire il momento migliore in cui contattare un cliente, gestire l'assistenza e tanto altro. Uno strumento molto potente che "lavora sodo" per miglioare il business delle aziende.

Zoho CRM offre elementi di gamification, soluzioni di territory management e di advanced analitycs che permettono di ottimizzare il lavoro dei team. Una piattaforma che migliora la produttività che permette di concentrarsi totalmente sul proprio business.

Zoho CRM può essere provato per 15 giorni ma poi si dovrà acquistare uno dei piani abbonamento con prezzi a partire da 12 euro al mese.

  • Prezzo: da 12 euro al mese in su
  • Pro: funzionalità, flessibilità, prezzi
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.zoho.com/crm/
Produttore: Zoho CRM
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