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VINCLE CRM: cos'è, prezzi, alternative

Piattaforma di collaborazione in tempo reale per vendite, marketing, personale del servizio clienti e manager.
Piattaforma di collaborazione in tempo reale per vendite, marketing, personale del servizio clienti e manager.
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VINCLE CRM offre una piattaforma di collaborazione in tempo reale per vendite, marketing, personale del servizio clienti e manager. Soluzione che consente agli utenti di gestire territori e contatti, pianificare riunioni, caricare e archiviare documenti, registrare spese, ricevere notifiche in tempo reale, analizzare attività di vendita e ROI, e altro ancora. Con VINCLE CRM, gli utenti possono gestire i dati dei loro clienti attraverso integrazioni con sistemi ERP, inclusi Microsoft Dynamics e SAP.

Questa piattaforma mira a fornire agli utenti una visione a 360 gradi della propria attività integrando tutti i processi aziendali. Visite e percorsi possono essere pianificati utilizzando una serie di criteri, con una mappa integrata per la visualizzazione e l'ottimizzazione del percorso. Le spese possono essere registrate e monitorate e gli utenti possono visualizzare report automatici su vendite e attività commerciali. Il sistema di messaggistica interno consente la comunicazione di informazioni strategiche e amministrative su ciascun client.

VINCLE CRM offre anche supporto per più lingue e valute, consentendo attività internazionali. Gli interessati possono richiedere una demo per valutare le prestazioni della piattaforma. Prezzi da 25 dollari al mese. Tra le alternative si menzionano Capsule e vCita.

  • Prezzo: da 25 dollari al mese in su
  • Pro: piattaforma intuitiva, interfaccia
  • Contro: qualche rallentamento con grandi moli di dati

Sito: https://www.vincle.com/
Produttore: VINCLE CRM
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: