Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Capsule: cos'è, servizi, recensione e prezzi

CRM che consente alle aziende di gestire i contatti, creare relazioni, aumentare le vendite ed essere più organizzate.
CRM che consente alle aziende di gestire i contatti, creare relazioni, aumentare le vendite ed essere più organizzate.
Link copiato negli appunti

Capsule è un'applicazione web SaaS di Customer Relationship Management (CRM) che consente alle aziende di gestire i contatti, creare relazioni, aumentare le vendite ed essere più organizzate. Questa piattaforma permette, innanzitutto, di ordinare all'interno di un unico luogo tutti i contatti che siano di clienti, fornitori o investitori. Potenti filtri ed etichette consentono di ordinare e trovare facilmente i contatti di cui si ha bisogno. Accanto ai contatti è possibile aggiungere le attività associate e registrare l'intera cronologia delle comunicazioni tenute.

Capsule permette anche di creare attività e di condividerle con i propri team di lavoro. In questo modo sarà impossibile perdere la scadenza della proposta o la chiamata del cliente. La piattaforma permette anche di creare delle routine di azioni che devono essere ripetute ciclicamente.

Capsule permette di seguire con facilità tutte le attività di vendita, dalle proposte, alle trattative, sino alla vendita vera e propria. La piattaforma permette di creare anche comodi report delle proprie attività.

Capsule può essere utilizzato liberamente ma con una serie di limitazioni. Per un utilizzo davvero professionale le aziende devono sottoscrivere un abbonamento con prezzi a partire da 18 dollari al mese in su.

Tra le alternative, Zoho CRM e Agile CRM.

  • Prezzo: gratis con limitazione e poi da 18 dollari al mese
  • Pro: strumenti a disposizione, semplice
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://app.capsulecrm.com/siteaddress/goto
Produttore: Capsule
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: