Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

vCita: recensione, funzioni, alternative

Potente soluzione sviluppata per aiutare i professionisti e le aziende a gestire la propria attività e interagire meglio con i clienti.
Potente soluzione sviluppata per aiutare i professionisti e le aziende a gestire la propria attività e interagire meglio con i clienti.
Link copiato negli appunti

vCita è una potente soluzione sviluppata per aiutare i professionisti e le aziende a gestire la propria attività, interagire meglio con i clienti e risparmiare tempo prezioso. Una piattaforma che include tutti gli strumenti necessari per semplificare la propria attività quotidiana: CRM, calendario, sistema di fatturazione, un portale per i clienti e una piattaforma di marketing.

vCita permette ai clienti di pianificare una consulenza gratuita, prenotare e pagare per i servizi e registrarsi agli eventi online il tutto 24/7 da qualsiasi dispositivo. vCita viene fornito con una pagina di pianificazione personalizzabile in cui i clienti possono visualizzare i servizi e la disponibilità aggiornata, nonché un portale clienti personale per ciascun cliente. Questa piattaforma può essere facilmente aggiunta al proprio sito Web o alla propria Pagina sui social network.

Inoltre, vCita aiuta a organizzare, tracciare e gestire le conversazioni con i clienti. La piattaforma permette di aggiungere clienti al volo, avviare nuove conversazioni con un solo clic, rivedere la cronologia dei clienti, tenere traccia di appuntamenti e pagamenti, aggiungere note e tag, automatizzare i follow-up e molto altro ancora.

vCita rende semplice e sicuro raccogliere pagamenti con carta di credito e PayPal online 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da qualsiasi dispositivo. Si possono aggiungere pulsanti e moduli di pagamento al sito Web o alla propria Pagina sui social media e i soldi verranno depositati direttamente in banca o sul conto PayPal senza costi di transazione aggiuntivi. Una dashboard intuitiva consente di visualizzare la cronologia dei pagamenti dei clienti, emettere fatture con logo e tenere traccia dello stato dei pagamenti in tempo reale.

Questa piattaforma dispone anche di un'app mobile per Apple e Android, che aiuta a portare la propria attività in movimento. vCita si può provare gratuitamente ma successivamente sarà necessario acquistare uno degli abbonamenti a disposizione.

Tra le alternative BookSteam e Acuity Scheduling.

  • Prezzo: da 29 dollari al mese
  • Pro: prezzo corretto, funzioni
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.vcita.com/login
Produttore: vCita
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: