Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Teamgate: come si usa, recensione, alternative

Potente CRM web based dedicato alle aziende per migliorare l'intero processo di vendita.
Potente CRM web based dedicato alle aziende per migliorare l'intero processo di vendita.
Link copiato negli appunti

Teamgate è un potente CRM dedicato alle aziende per migliorare l'intero processo di vendita. Questa piattaforma dispone di una serie di funzionalità integrate intelligenti come Mailchimp, Zendesk, Zapier e tante altre ancora. Una piattaforma che quindi offre ai team di vendita sia la semplicità che la forza per far crescere organicamente il proprio business. Dal lead prospecting alla chiusura delle vendite, tutte le attività del percorso di vendita sono arricchite da funzionalità che sono sia facili da imparare che facili da usare e i cui risultati possono essere analizzati in tempo reale, portando a più vendite future e quindi ad una crescita maggiore.

Trattandosi di una piattaforma Web, tutte le funzioni Teamgate saranno sempre accessibili indipendentemente dal dispositivo utilizzo. Un modo per poter disporre delle potenzialità di questa piattaforma in ogni momento della giornata. Teamgate nasce anche per essere facile ed intuitivo, per consentire agli utenti di non doversi preoccuparsi di nulla per concentrarsi solo sul loro business.

Gli interessati possono richiedere una demo di Teamgate ma poi dovranno mettere mano al portafogli e sottoscrivere uno dei piani abbonamento disponibili. Tra le alternative si evidenziano Pipedrive e Zoho CRM.

  • Prezzi: a partire da 10 euro al mese
  • Pro: interfaccia, integrazioni, facilità d'uso
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://my.teamgate.com/index.php?r=my/guest
Produttore: Teamgate
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: