Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Pipedrive: come funziona, pro, contro e alternative

Piattaforma per la gestione delle vendite progettata per dare una mano ai team di vendita nelle operazioni più complesse.
Piattaforma per la gestione delle vendite progettata per dare una mano ai team di vendita nelle operazioni più complesse.
Link copiato negli appunti

Pipedrive è un potente CRM cioè una piattaforma per la gestione delle vendite progettata esplicitamente per assistere e dare una mano ai team di vendita a gestire tutti i più complessi processi di vendita. Questa piattaforma è stata sviluppata per essere facile ed intuitiva da utilizzare. L'interfaccia permette di avere sempre sotto controllo e sotto mano tutte le azioni. Pipedrive offre agli utenti un unico luogo dove gestire la corrispondenza email in modo da poter gestire con facilità tutte le comunicazioni commerciali.

Presenti anche dei comodi promemoria che assieme alle email e alle notifiche permetteranno agli utenti di non perdere nulla di importante. Pipedrive consente ai team di vendita di poter lavorare ovunque visto che sono disponibili anche delle comode app per iOS ed Android. Per consentire di avere sempre una chiara fotografia della propria attività, la piattaforma genere anche comodi ed esaustivi report che permettono di migliorare pure il lavoro.

Pipedrive aiuta i team di vendita anche a prevedere i ricavi e a selezionare le offerte che è più probabile riuscire a chiudere. La piattaforma si integra con i Contatti Google, Google Calendar e altre app Google.

Pipedrive può essere provato gratuitamente per un breve periodo ma poi sarà necessario mette mano al portafogli ed acquistare una licenza a partire da 15 euro al mese. Tra le alternative si segnalano Freshsales e Agile CRM.

  • Prezzo: da 15 euro al mese
  • Pro: facilità, interfaccia ben strutturata, lingua italiana
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://app.pipedrive.com/auth/login
Produttore: Pipedrive
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: