Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Soda PDF online: recensione, funzioni, alternative

Soluzione online che permette di modificare, convertire, annotare e proteggere da qualunque dispositivo i file PDF.
Soluzione online che permette di modificare, convertire, annotare e proteggere da qualunque dispositivo i file PDF.
Link copiato negli appunti

Soda PDF Online consente agli utenti di creare PDF da un qualsiasi formato e di convertire documenti PDF in Word, Excel, PPT, immagini, HTML e altro. Inoltre, altra funzionalità molto interessante, Soda PDF permette di unire più documenti in uno solo o viceversa. Questo servizio online offre anche le sempre utili opzioni di archiviazione dei file originali e convertiti nel cloud (Dropbox, OneDrive, Google Drive e Box) e la condivisione dei documenti con altri utenti tramite posta elettronica.

Come tutti i prodotti Soda PDF, questi strumenti online sono stati sviluppati per essere i più semplici possibili pur fornendo risultati rapidi e accurati. Soda PDF Online può essere usato sul desktop, laptop, tablet o smartphone. In sostanza, funziona su qualunque dispositivo munito di web browser.

Il tutto all'interno di un'interfaccia molto ben strutturata e di facile comprensione. Molto utile la localizzazione in lingua italiana. Le funzionalità di Soda PDF online sono presenti anche all'interno della più completa applicazione desktop Soda PDF.

Soda PDF Online è utilizzabile gratuitamente ma per le piene funzionalità è necessario poi sottoscrivere l'abbonamento. Tra le alternative si menzionano WebMerge e PDFelement.

  • Prezzi: gratis o da 48 euro all'anno
  • Pro: in italiano, facile, tanti strumenti di conversione
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.sodapdf.com/it/app-web-pdf/
Produttore: LULU Software
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: