Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

RescueAssit (GoToAssist): come funziona e prezzi

Fornisce una soluzione di supporto remoto per i responsabili IT e i tecnici per poter accedere e controllare i dispositivi da remoto.
Fornisce una soluzione di supporto remoto per i responsabili IT e i tecnici per poter accedere e controllare i dispositivi da remoto.
Link copiato negli appunti

RescueAssit (GoToAssist) fornisce una soluzione di supporto remoto per i responsabili IT e i tecnici per poter accedere e controllare i dispositivi da remoto, effettuare chat, trasferire file e configurare e riavviare i dispositivi sempre da ​​remoto. La soluzione di supporto remoto completa offre la condivisione dello schermo in modo che sia i tecnici che i clienti possano condividere reciprocamente gli schermi. Il supporto remoto live può essere offerto sia su PC che su dispositivi Mac, nonché da e su smartphone e altri dispositivi mobili.

RescueAssist offre la possibilità di collaborare e condividere le attività con i membri del team invitando altri tecnici di supporto a sessioni e trasferendo sessioni di supporto remoto ad altri rappresentanti. Il Centro di gestione consente di assegnare compiti, permessi e accessi a più tecnici. Ogni rappresentante può supportare fino a 8 clienti alla volta. I tecnici possono anche utilizzare l'app per accedere e controllare i dispositivi non presidiati per risolvere i problemi anche quando un utente finale non è presente.

Inoltre, RescueAssist offre rapporti sulle sessioni e registrazioni delle sessioni per tenere traccia del tempo trascorso sulle attività e mantenere traccia degli audit.

RescueAssit (GoToAssist) può essere provato gratuitamente ma poi gli interessati dovranno mettere mano al portafogli e sottoscrivere un abbonamento.

  • Prezzi: da 49 euro al mese in su
  • Pro: facilità d'uso, strumenti a disposizione
  • Contro: prezzi un po' altini

Sito: https://get.gotoassist.com/it-it
Produttore: RescueAssit
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: