Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Quire: come funziona, a cosa serve, alternative

Potente piattaforma di project management progettata appositamente per i team per aiutarli a realizzare idee, obiettivi o sogni.
Potente piattaforma di project management progettata appositamente per i team per aiutarli a realizzare idee, obiettivi o sogni.
Link copiato negli appunti

Quire è una potente piattaforma di project management progettata appositamente per i team per aiutarli a realizzare idee, obiettivi o sogni. Il tutto all'interno di un'interfaccia utente semplice e intuitiva. La sua struttura ad albero unica consente di visualizzare le attività, le attività secondarie e tutto il resto con un colpo d'occhio, senza dover fare clic su un'attività particolare o oltre scomode procedure.

La struttura ad albero unica di Quire consente di suddividere le attività in step, in modo da poter organizzare un piano di lavoro ben strutturato. Permette anche di assegnare una priorità ai diversi progetti, in modo da consentire alle persone di potersi concentrare su tutte le attività presenti e future.

Quire è anche una piattaforma collaborativa e permette di assegnare compiti a diversi membri di un team di lavoro. In definitiva, una soluzione che permette di organizzare il proprio lavoro al meglio per puntare all'obiettivo di ottimizzare i risultati del proprio business.

Ma il vero punto di forza di Quire è che è assolutamente gratuito. Tra le alternative si menzionano SprintGround e Bitrix24.

  • Prezzo: gratis
  • Pro: assenza costi, interfaccia intuitiva, semplice da usare
  • Contro: assenza funzione Calendario

Sito: https://quire.io/login
Produttore: Quire
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: