Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Bitrix24: prezzi, recensione e alternative

Piattaforma di collaborazione online che permette alle aziende di gestire le loro attività attraverso una serie di tool avanzati.
Piattaforma di collaborazione online che permette alle aziende di gestire le loro attività attraverso una serie di tool avanzati.
Link copiato negli appunti

Bitrix24 è una piattaforma di collaborazione. Bitrix24 permette di accedere decine di strumenti gratuiti per gestione dei clienti, incarichi e progetti, assistenza clienti, comunicazioni interne ed e-commerce. Questa piattaforma mira a fornire una soluzione pratica per la gestione di una società online. Dall'orario di inizio della giornata alle attività, all'elaborazione delle vendite sino al completamento della reportistica.

Bitrix24 fornisce strumenti di comunicazione in tempo reale per team efficaci; calendari privati, condivisi e di gruppo con pianificazione e inviti; intranet e social network privato in un'unica soluzione; archiviazione di file online, condivisione di file e gestione dei documenti; gruppi di lavoro e gruppi di utenti illimitati per l'intera organizzazione sistema di gestione delle risorse umane e strumenti HR ed altro.

Bitrix24 è quindi una soluzione ideale per le PMI di qualsiasi dimensioni che cercano uno strumento potente per gestire le proprie attività lavorative. Bitrix24 è gratuito anche se sono previste delle specifiche limitazioni in termini di utenti e di spazio online. Per un uso davvero professionale è necessario sottoscrivere uno dei programmi in abbonamento.

Tra le alternative più valide si menzionano Wrike e JIRA Software.

  • Prezzo: gratis con limiti, poi da 69 euro al mese in su
  • Pro: prezzo, strumenti, qualità offerta
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.bitrix24.it
Produttore: Bitrix24
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: