Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

PipelineDeals: come funziona, recensione, prezzo

CRM che aiuta i responsabili delle vendite a migliorare il loro business e a risolvere il problema di disporre di dati inesatti e incompleti.
CRM che aiuta i responsabili delle vendite a migliorare il loro business e a risolvere il problema di disporre di dati inesatti e incompleti.
Link copiato negli appunti

PipelineDeals è un CRM che aiuta i responsabili delle vendite a migliorare il loro business e a risolvere il problema di disporre di dati inesatti e incompleti. PipelineDeals permette quindi di poter prendere decisioni aziendali in base a dati preci e completi. Questo CRM garantisce affidabilità e facilità d'uso ed è utilizzato da moltissime realtà aziendali.

In breve, PipelineDeals è un potente CRM che consente di semplificare le operazioni per i responsabili delle vendite fornendo loro tutte le informazioni di cui hanno bisogno per il loro business e per pianificare le future attività. L'obiettivo finale di questa piattaforma è di fare in modo che le persone possano migliorare le loro attività senza doversi distrarre nella gestione dei dati.

Tutta la gestione avviene all'interno di una dashboard chiara e ben strutturata dove i dati sono tutti raggiungibili con facilità. Ovviamente non mancano report e la possibilità di poter esportare i dati per poterli analizzare con calma in un secondo momento. PipelineDeals si integra con strumenti come Microsoft Outlook ed Excel, Gmail, Fogli Google, Mailchimp ed altro.

PipelineDeals si può provare per un breve periodo ma poi gli interessati dovranno sottoscrivere un abbonamento con prezzi a partire da 25 dollari al mese per utente.

  • Prezzo: a partire da 25 dollari al mese
  • Pro: facilità d'uso, strumenti
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://app.pipelinedeals.com/login
Produttore: PipelineDeals
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: