Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Pipefy: prezzo, funzionalità, vantaggi e alternative

Potente strumento di gestione del flusso di lavoro per migliorare l'efficienza dei processi aziendali.
Potente strumento di gestione del flusso di lavoro per migliorare l'efficienza dei processi aziendali.
Link copiato negli appunti

Pipefy è un potente strumento di gestione del flusso di lavoro. Il punto di forza di questa piattaforma è la sua facilità d'uso. E' stata progettata per fare in modo che tutti possano prendere il controllo del proprio lavoro quotidiano e trarne beneficio. Pipefy permette di semplificare e automatizzare qualsiasi processo aziendale, dall'assunzione dei dipendenti sino alla gestione del servizio clienti.

Piattaforma che migliora l'efficienza lavorativa, in grado di offrire un valore aggiunto al cliente attraverso l'ottimizzazione dei flussi di lavoro, garantendo risultati di qualità superiore. Le funzionalità messe a disposizione da Pipefy variano a seconda della versione sottoscritta. Esiste, infatti, una versione gratuita, libera da costi che, però, prevede delle limitazioni dì'uso ben precise ma che può essere comunque utilizzata con profitto per le piccolissime realtà aziendali.

Per un utilizzo maggiormente professionale, Pipefy mette a disposizione alcuni piani a pagamento, ognuno dei quali caratterizzati da specifici servizi e limiti. Prezzi a partire da 12 dollari al mese. Interfaccia localizzata solamente in lingua inglese.

Tra le più note e valide alternative si menzionano JIRA Software e monday.com.

  • Prezzo: gratis con limitazioni e poi da 12 dollari al mese in su
  • Pro: semplice, flessibile, funzioni offerte
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://app-auth.pipefy.com/login?
Produttore: Pipefy
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: