Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

PagerDuty: cos'è, come funziona, recensione

Piattaforma cloud per la gestione degli incidenti per aiutare i reparti IT a risolvere i problemi.
Piattaforma cloud per la gestione degli incidenti per aiutare i reparti IT a risolvere i problemi.
Link copiato negli appunti

PagerDuty è una piattaforma cloud che collega persone, sistemi e dati all'interno di un unico luogo per consentire agli utenti di prendere decisioni più rapidamente. Trattasi, infatti, di una piattaforma per la gestione degli "incidenti" che aiuta i responsabili IT a risolvere i loro problemi nel minor tempo possibile. PagerDuty si integra con tutti gli strumenti di monitoraggio dell'infrastruttura IT come Splunk, New Relic, Nagios, Zenoss e altri.

Inoltre, questa piattaforma permette anche di gestire i tecnici e i collaboratori. Invia allert via email, SMS e telefono, pianifica le chiamate ai team di lavoro e permette pure di scalare automaticamente i problemi più critici. Una piattaforma molto potente che è stata adottata da moltissime importanti azienda tra cui si ricordano Microsoft, National Instruments, Electronic Arts, Adobe, Rackspace, Etsy, Square e Github.

Gli interessati possono provare per un breve periodo le funzionalità della piattaforma. Successivamente sarà necessario pagare uno degli abbonamenti a disposizione che offrono l'accesso a diverse funzionalità e servizi. Si parte da 10 dollari al mese.

  • Prezzo: da 10 dollari al mese
  • Pro: funzioni offerte, gestione, facilità d'uso
  • Contro: configurazione non sempre intuitiva

Sito: https://app.pagerduty.com/
Produttore: PagerDuty
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: