Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Nutshell CRM: recensione, funzioni, alternative

CRM pensato per aiutare i team di vendita delle aziende a semplificare e migliorare il loro lavoro.
CRM pensato per aiutare i team di vendita delle aziende a semplificare e migliorare il loro lavoro.
Link copiato negli appunti

Nutshell è un CRM molto potente pensato per aiutare i team di vendita a semplificare il loro lavoro. Il tutto attraverso un'interfaccia molto semplice che permette, in questo modo, di concentrarsi maggiormente sul proprio business. Per i rappresentanti delle vendita, Nutshell riduce drasticamente l'immissione di dati che fa perdere tempo, semplificando il lavoro quotidiano. Nutshell offre l'integrazione con molti strumenti e quindi permette agli utenti di gestire attività come le comunicazioni, la gestione dei contatti e tanto altro con estrema semplicità.

Per i team di vendita, Nutshell promette di aiutare i team leader a misurare e migliorare le tecniche di vendita, la collaborazione dei team e il processo di vendita complessivo con una varietà di strumenti unici. Presenti sistemi di reportistica avanzata, sistemi di automazione della forza vendita e tanto altro ancora. Tutto per migliorare le performances dell'azienda e far crescere, così, il suo business.

Il CRM di Nutshell può essere provato per un breve periodo per testarne le possibilità. Successivamente, si dovrà mettere mano al portafogli e pagare un abbonamento a partire da 22 dollari al mese per utente.

Tra le alternative si menzionano Freshsales e Pipedrive.

  • Prezzi: da 22 dollari al mese in su per utente
  • Pro: strumenti, facilità d'uso
  • Contro: accesso mobile da migliorare

Sito: https://www.nutshell.com/login/
Produttore: Nutshell CRM
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: