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Freshsales: cos'è, come si usa, recensione

CRM sviluppato da Freshworks che permette alle aziende di gestire con maggiore facilità i rapporti con i loro clienti.
CRM sviluppato da Freshworks che permette alle aziende di gestire con maggiore facilità i rapporti con i loro clienti.
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Freshsales è un CRM sviluppato da Freshworks che permette alle aziende di gestire con maggiore facilità i rapporti con i loro clienti. Una piattaforma molto potente ma dotata allo stesso tempo di un'interfaccia molto intuitiva che permette di avere sempre sotto mano tutti gli strumenti. Interfaccia che può pure essere personalizzata in base alle proprie necessità. Tra le funzionalità principali offerte all'interno di Freshsales si evidenziano monitoraggio e-mail, monitoraggio del comportamento degli utenti, gestione delle trattative e automazione della forza vendite.

Con il monitoraggio delle email, le aziende potranno scoprire chi ha aperto e fatto clic sui link nelle email, quando e quante volte. Inoltre, potranno contattare in modo efficace i potenziali clienti migliori tramite azioni email mirate. Grazie al monitoraggio del comportamento degli utenti, invece, le aziende potranno pianificare conversazioni utili e rilevanti con i potenziali clienti scoprendo le pagine Web che gli interessano e le loro interazioni sul prodotto.

Attraverso Freshsales, le aziende avranno sempre sotto controllo tutte le trattative in corso. Non mancano poi comodi report, la compatibilità con i dispositivi mobile e tanto altro. Un CRM, quindi, davvero molto potente.

Freshsales può essere provato ma poi le aziende dovranno sottoscrivere un piano abbonamento con prezzi a partire da 12 dollari al mese.

  • Prezzo: da 12 dollari al mese in su
  • Pro: flessibilità, in italiano, tool offerti
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.freshsales.it/
Produttore: Freshworks
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: