Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Intervals: come funziona, a cosa serve, alternative

Potente soluzione online che permette di gestire in maniera efficace la propria attività e di monitorare il tempo passato sui progetti.
Potente soluzione online che permette di gestire in maniera efficace la propria attività e di monitorare il tempo passato sui progetti.
Link copiato negli appunti

Intervals è una potente soluzione online che permette di gestire in maniera efficace la propria attività e di monitorare il tempo passato su progetti. Il tutto attraverso un'unica piattaforma collaborativa facile da usare. Intervals è progettato per i proprietari di piccole imprese e liberi professionisti in numerosi settori. È ideale per coloro che devono fatturare progetti basati su una tariffa oraria. Questa piattaforma, infatti, permette di fornire indicazioni precise sul tempo passato a sviluppare un determinato progetto. In questo modo sarà possibile fatturare il giusto prezzo al cliente. Anche se il costo non si basa sulle ore trascorse su di un progetto, questa piattaforma comunque saprà fornire una panoramica su come si utilizza il tempo di lavoro ogni giorno. Ciò consente di stabilire le priorità delle attività e di ottimizzare il tempo e la gestione del progetto.

Trattandosi di un servizio online, è subito pronto all'uso da ogni computer connesso alla rete. Sarà quindi molto facile potervi lavorare in ogni luogo ed in ogni momento della giornata. Intervals offre non solo soluzioni per il monitoraggio dei tempi, ma anche per la gestione dei progetti, la gestione delle attività, la reportistica, l'archiviazione dei documenti, la personalizzazione e la fatturazione.

Tra le altre funzioni chiave di questa piattaforma si menzionano l'approvazione automatica di schede attività settimanali, timer attività, assegnazioni di attività giornaliere, acquisizione e archiviazione dei dati, rapporti dettagliati sulle attività del progetto, archiviazione e fatturazione. Intervals può essere provato per un breve periodo ma poi gli utenti dovranno mettere mano al portafogli ed acquistare uno dei piani abbonamento previsti.

Tra le alternative si menzionano Wrike e JIRA Software.

  • Prezzi: da 59 dollari al mese in su
  • Pro: web based, facile, rapido da usare
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.myintervals.com/login/
Produttore: Intervals
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: