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Freshdesk: come funziona, recensione

Piattaforma per il supporto dei clienti progettata per fornire alle aziende gli strumenti di cui hanno bisogno per supportare al meglio la loro clientela.
Piattaforma per il supporto dei clienti progettata per fornire alle aziende gli strumenti di cui hanno bisogno per supportare al meglio la loro clientela.
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Freshdesk è una piattaforma SaaS per il supporto dei clienti progettata per fornire alle aziende di tutte le dimensioni gli strumenti di cui hanno bisogno per supportare al meglio la loro clientela. Una soluzione di supporto clienti completa basata su cloud e costruita strizzando l'occhio all'usabilità. Freshdesk offre quindi tutto ciò di cui un'azienda ha bisogno per fornire un supporto eccezionale. A differenza dei prodotti concorrenti con livelli di prezzo elevati e costi nascosti, Freshdesk ha un prezzo accessibile ed è gratuito per sempre per i primi tre agenti.

Freshdesk offre molteplici funzionalità tra cui automazioni intelligenti, portali self-service, forum per la community, meccanica di gioco integrata per potenziare la produttività degli agenti e molto altro ancora. Come detto, questa piattaforma è accessibile gratuitamente per un utilizzo basico. Ovviamente, per sfruttarla all'interno di organizzazioni medio/grandi, sarà necessario sottoscrivere uno degli abbonamenti disponibili.

Prezzi a partire da 15 euro al mese. Disponibile anche in Italiano.

  • Prezzo: gratis versione base e poi da 15 euro al mese
  • Pro: versione gratuita, facile da usare, efficace sistema di supporto
  • Contro: nulla da menzionare

Sito: https://freshdesk.com/it/login/
Produttore: Freshdesk
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: