Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Classe365: cos'è, come funziona, recensione

Potente piattaforma per la gestione degli studenti basata su cloud e dedicata agli istituti scolastici.
Potente piattaforma per la gestione degli studenti basata su cloud e dedicata agli istituti scolastici.
Link copiato negli appunti

Classe365 è una potente piattaforma per la gestione degli studenti basata su cloud e dedicata agli istituti scolastici. Combina le funzionalità del sistema di informazione degli studenti (SIS), di un sistema CRM e di un sistema di gestione dell'apprendimento (LMS) in un'unica piattaforma. Classe365 consente alle scuole di gestire le ammissioni degli studenti, i moduli di domanda online e il monitoraggio dell'avanzamento delle domande. Offre anche una piattaforma di transazione sicura per i pagamenti delle tasse online e tanto altro.

Le scuole possono pianificare corsi e orari tramite l'interfaccia e gestire crediti, materie, valutazioni, ex studenti e cartelle cliniche degli studenti. Sono disponibili portali dedicati per insegnanti, amministratori, studenti e genitori, con dashboard per la gestione di informazioni accademiche e personali.

Le scuole possono monitorare gli incontri tra genitori, insegnanti e studenti e il comportamento degli studenti può essere controllato e analizzato, con suggerimenti generati per aiutare il personale a combattere comportamenti anomali. Classe365 consente agli utenti di tenere traccia delle tasse e di tutti i pagamenti effettuati, con genitori e studenti in grado di visualizzare i registri delle transazioni.

Classe365 si può provare ma poi gli interessati dovranno mettere mano al portafogli ed acquistare uno degli abbonamenti a disposizione.

  • Prezzi: da 50 dollari in su
  • Pro: facile, flessibile, semplice da configurare
  • Contro: versione mobile più limitata di quella Web

Sito: https://www.classe365.com/userlogin/
Produttore: Classe365
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: