Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Campaigner: come funziona, a cosa serve, alternative

Potente e avanzata piattaforma di email marketing che consente a chi lavora in questo settore di ottenere più vendite.
Potente e avanzata piattaforma di email marketing che consente a chi lavora in questo settore di ottenere più vendite.
Link copiato negli appunti

Campaigner è una potente e avanzata piattaforma di email marketing che consente a chi lavora in questo settore di generare un ROI più elevato, ottimizzare i lead e ottenere così più vendite. Questa piattaforma offre moltissime funzionalità e strumenti che permettono a chi lavora nel settore di marketing di trovare la migliore strategia possibile. Infatti, i rapporti avanzati che questa piattaforma è in grado di offrire, permettono agli operatori di creare campagne marketing via email particolarmente centrate.

Ovviamente, non manca la possibilità di poter personalizzare ogni singolo messaggio per fare in modo che i destinatari ricevano email corrispondenti ai loro gusti ed interessi. Per facilitare il lavoro, Campaigner offre agli utilizzatori diversi modelli già pronti, ovviamente sempre personalizzabili in tutte le loro parti.

Campaigner permette di creare campagne dinamiche, di pubblicare i contenuti sui social network, di gestire con autorisponditori i messaggi in arrivo e tanto altro. Il servizio di inoltro SMTP di Campaigner garantisce una consegna rapida e sicura nella posta.

Questa piattaforma può essere provata gratuitamente ma poi sarà necessario mettere mano al portafogli e acquistare uno degli abbonamenti con prezzi a partire da 19,95 dollari al mese. Tra le alternative si menzionano SendinBlue e Mailchimp.

  • Prezzo: da 19,95 dollari al mese
  • Pro: facile da usare, funzionalità
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://secure.campaigner.com/Login/
Produttore: Campaigner
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: