Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Campaign Monitor: servizi, recensione e costi

Campaign Monitor è una piattaforma online che permette facilmente di creare e gestire newsletter per le campagne marketing.
Campaign Monitor è una piattaforma online che permette facilmente di creare e gestire newsletter per le campagne marketing.
Link copiato negli appunti

Campaign Monitor è una potente piattaforma online che permette di creare e spedire newsletter strutturate ai propri clienti. Una soluzione sviluppata per aziende e professionisti di marketing che punta molto sulla semplicità. Sebbene l'interfaccia sia solo in lingua inglese, l'utilizzo risulta essere molto semplice ed intuitivo. A disposizione degli utenti molti template pronti all'uso e personalizzabili in base alle esigenze. In questo modo sarà possibile creare campagne marketing anche dal sapore professionale in maniera rapida e semplice.

Campaign Monitor offre pure la possibilità di automatizzare alcuni processi, per esempio, inserendo degli autoresponder personalizzati. Inoltre, questa piattaforma permette di analizzare tutti i risultati delle campagne inviate per poter organizzare la migliore strategia di marketing con l'obiettivo di ottenere i migliori risultati possibili anche in termini di ritorno economico.

Campaign Monitor si integra perfettamente con tutte le principali piattaforme per realizzare siti web, per consentire di creare pagine complete in cui gli utenti possono iscriversi alle newsletter.

Campaign Monitor può essere provato liberamente per un breve periodo. Successivamente, gli interessati dovranno sottoscrivere uno dei piani in abbonamento disponibili, ognuno con caratteristiche differenti. Prezzi a partire da 9 dollari al mese.

  • Prezzo: da 9 dollari al mese in su
  • Pro: facilità d'uso, strumenti a disposizione
  • Contro: prezzi un po' alti

Sito: https://www.campaignmonitor.com
Produttore: Campaign Monitor
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: