Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Bookeo: cos'è, funzionalità, prezzi

Piattaforma per la prenotazione online, flessibile ed agile da gestire che può essere facilmente integrata nel proprio sito.
Piattaforma per la prenotazione online, flessibile ed agile da gestire che può essere facilmente integrata nel proprio sito.
Link copiato negli appunti

Bookeo è una potente piattaforma di prenotazione. Flessibile e molto facile da gestire, permette alle persone di concentrarsi maggiormente sulle proprie attività. La piattaforma, infatti, permette di risparmiare tempo e denaro, mettendo la parola fine, per esempio, al fenomeno delle doppie prenotazioni. I clienti possono facilmente prenotare e pagare online, dal proprio sito Web e dalla propria pagina Facebook. Tutto questo da un qualsiasi dispositivo. Bookeo invierà una conferma e un promemoria per la prenotazione automatica.

Bookeo offre anche strumenti avanzati per aumentare le vendite, come buoni regalo, promozioni e pacchetti prepagati. Una piattaforma molto potente che può rappresentare un valore aggiunto importante per molte realtà imprenditoriali. Da evidenziare anche la localizzazione in lingua italiana, un plus sicuramente da non sottovalutare.

Bookeo non è ovviamente gratuito ma gli interessati possono richiedere una prova gratuita per un breve lasso di tempo per valutarne le potenzialità. Prezzi a partire da 14,95 dollari in su a seconda delle funzionalità che si vuole disporre.

  • Prezzo: da 14,95 dollari in su
  • Pro: facile da usare, integrazione, flessibilità
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://signin.bookeo.com/
Produttore: Bookeo
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: