Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

BigContacts: come funziona, recensione, prezzo

Potente CRM cloud che aiuta le aziende a gestire le loro attività, accessibile da ogni dispositivo.
Potente CRM cloud che aiuta le aziende a gestire le loro attività, accessibile da ogni dispositivo.
Link copiato negli appunti

BigContacts è un CRM che aiuta le aziende a gestire le loro attività. Una piattaforma estremamente flessibile visto che offre tutto il necessario per organizzare i contatti, gestire le attività, tenere traccia delle opportunità e gestire le campagne e-mail. Il tutto attraverso un'interfaccia unica, ben strutturata e di facile utilizzo. Che sia per gestire i contatti o per organizzare tutte le attività aziendali, questo CRM offre strumenti molto potenti da poter utilizzare.

In sintesi, attraverso BigContacts le aziende potranno gestire i clienti e quelli potenziali tenendo traccia di tutte le attività in un'unica piattaforma. La semplicità è uno dei suoi punti di forza tanto che la software house ha voluto esaltare proprio questo suo aspetto. BigContacts si integra perfettamente pure all'interno di altre piattaforme.

Il tutto accessibile da un qualsiasi dispositivo, non solo computer ma anche smartphone e tablet pc visto che trattasi di una soluzione cloud. BigContacts non è gratuito ma può essere provato brevemente per valutarne le potenzialità. Successivamente sarà necessario mettere mano al portafogli ed acquistare uno dei pacchetti in abbonamento a disposizione con prezzi a partire da 10 dollari al mese per utente.

  • Prezzi: da 10 dollari al mese in su per utente
  • Pro: facile da usare, personalizzabile
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://app.bigcontacts.com/login
Produttore: BigContacts
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: