Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Si possono ottenere errori dettagliati dopo la pubblicazione di un sito?

Si possono ottenere errori dettagliati dopo la pubblicazione di un sito?

Si possono ottenere errori dettagliati dopo la pubblicazione di un sito?

Link copiato negli appunti

Se si verificano eccezioni all’interno di un sito pubblicato su un server remoto, si ottengono solo messaggi di errore generici. Per modificare questo comportamento, è necessario modificare l’attributo mode dell’elemento customErrors contenuto nel file web.config:

<customErrors mode="RemoteOnly">
<!-- Altri tag -->
</customErrors>

L’impostazione predefinita di mode è RemoteOnly, che restituisce informazioni dettagliate sull’errore solo se la richiesta proviene dallo stesso computer su cui è in esecuzione il sito; in tutti gli altri casi, appare solo un messaggio generico. Per ottenere l’errore completo, con il nome dell’eccezione e l’analisi dello Stack trace al momento del problema, è necessario impostare questo attributo su Off:

<customErrors mode="Off">
<!-- Altri tag -->
</customErrors>