Creare Windows Store App con C#/XAML, guida avanzata

12 aprile 2014

Una guida per apprendere e migliorare le tecniche di programmazione di app destinate al mercato di Windows Store con C# e XAML, per raggiungere il livello di preparazione delle certificazioni Microsoft

  1. 1. Introduzione
  2. 2. Introduzione al Print Contract
  3. 3. Caratteristiche avanzate del Print Contract
  4. 4. Le novità di Visual Studio 2013
  5. 5. Introduzione ai background task
  6. 6. Consumare un background task
  7. 7. Scambiare dati in background (XAML/C#)
  8. 8. Media Capture API: acquisire audio, video e immagini
  9. 9. Acquisire dati dai sensori
  10. 10. Determinare la posizione dell'utente
  11. 11. Enumerare i device
  12. 12. Comprendere i componenti WinMD
  13. 13. Consumare un Windows Runtime Component
  14. 14. Creare applicazioni Play To, Source
  15. 15. Creare applicazioni Play To, Receiver
  16. 16. Windows Push Notification Service, inviare notifiche all'utente
  17. 17. Il pattern async/await
  18. 18. Sfruttare le API asincrone di WinRT (C#/XAML)
  19. 19. Creare animazioni nelle Windows Store App
  20. 20. Sfruttare le transizioni dell'Animation Library
  21. 21. Creare controlli custom
  22. 22. Localizzare le App Windows Store
  23. 23. Persistenza e caching in locale
  24. 24. Lavorare con lo storage
  25. 25. CodedUI test per Windows Store Apps
  26. 26. La sicurezza dei dati in un'app
  27. 27. Windows Store App: dalla build allo Store
  28. 28. Creare versioni trial
  29. 29. Implementare l'in-app purchase
  30. 30. La gestione degli errori in un'app Windows Store
  31. 31. Diagnostica e strategie di monitoraggio (XAML/C#)
Se vuoi aggiornamenti su Creare Windows Store App con C#/XAML, guida avanzata inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
 
X
Se vuoi aggiornamenti su Creare Windows Store App con C#/XAML, guida avanzata

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy