Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

VeryConnect: come funziona, a cosa serve, alternative

Soluzione all-in-one per le iscrizioni che offre pure alcune potenti funzioni per la gestione ed il coinvolgimento degli iscritti.
Soluzione all-in-one per le iscrizioni che offre pure alcune potenti funzioni per la gestione ed il coinvolgimento degli iscritti.
Link copiato negli appunti

VeryConnect è una soluzione all-in-one per le iscrizioni che offre pure alcune potenti funzioni per la gestione ed il coinvolgimento degli iscritti. Il tutto all'interno di un'unica interfaccia semplice ed intuitiva. Infatti, uno degli obiettivi che si prefigge VeryConnect è quello di rendere tutto più facile ai suoi utenti. La dashboard della piattaforma consente di gestire abbonamenti e pagamenti, nonché di monitorare il coinvolgimento dei membri e creare report. Inoltre, permette di automatizzare le comunicazioni dei membri e organizzare eventi.

L'area degli iscritti consente a questi utenti di poter connettersi tra loro e interagire con i contenuti offerti. Sarà pure possibile includere forum, chat, blog, eventi, moduli di domanda e molto altro. Inoltre, gli iscritti potranno gestire le proprie iscrizioni, con la possibilità di aderire, rinnovare le iscrizioni ed effettuare pagamenti.

In sintesi, VeryConnect offre una serie di strumenti per gestire facilmente le community degli iscritti. Può essere pure integrata facilmente nei sistemi già esistenti. Gli interessati possono richiedere una demo per testare il servizio. Successivamente dovranno mettere mano al portafogli e sottoscrivere un abbonamento con prezzi a richiesta.

Tra le alternative più valide Almabase e Member365.

  • Prezzo: su richiesta
  • Pro: facile, interfaccia intuitiva, integrazione
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.veryconnect.com/
Produttore: VeryConnect
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: