Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

TeacherZone: tutorial, cos'è, accesso, alternative

Soluzione basata su cloud progettata per aiutare le scuole che si occupano di materie artistiche a programmare lezioni e gestire gli studenti.
Soluzione basata su cloud progettata per aiutare le scuole che si occupano di materie artistiche a programmare lezioni e gestire gli studenti.
Link copiato negli appunti

TeacherZone è una soluzione basata su cloud progettata per aiutare le scuole che si occupano di materie artistiche a programmare lezioni e gestire gli studenti. Le caratteristiche principali includono la gestione dell'e-learning, il monitoraggio dei progressi, la fatturazione, le buste paga, la gestione delle attività, i rapporti e le notifiche.

TeacherZone viene fornito con un modulo di gestione dell'apprendimento, che consente ai tutor di accedere alla libreria integrata per creare e personalizzare compiti per gli studenti e misurare le prestazioni in tempo reale. Questa soluzione offre un'API di YouTube e uno strumento multimediale, che consente agli insegnanti di creare diversi tipi di tutorial video. I formatori possono anche pianificare gli orari, assegnare le stanze ai candidati e tenere traccia delle presenze.

L'app mobile TeacherZone aiuta i tutor a informare gli studenti via SMS, e-mail e chat di gruppo su ogni aggiornamento delle attività. Gli insegnanti possono programmare promemoria e inviare rapporti agli studenti dopo le lezioni. I genitori possono ricevere promemoria per le lezioni quotidiane e settimanali. Inoltre, gli istituti possono aggiungere il widget di pagamento al proprio sito Web, semplificando i processi di generazione della fattura, la riscossione delle commissioni ricorrenti e il monitoraggio dello stato dei pagamenti.

TeacherZone può essere testato ma poi sarà necessario mettere mano al portafogli ed acquistare uno degli abbonamenti disponibili a partire da 39 dollari al mese. Tra le alternative BookSteam e FitogramPro.

  • Prezzo: da 39 dollari al mese
  • Pro: supporto, funzionale, facile
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.teacherzone.com/
Produttore: TeacherZone
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: