Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

BookSteam: tutorial, cos'è, accesso, alternative

Potente piattaforma smart per la gestione degli appuntamenti per quelle realtà che gestiscono prenotazioni anche da siti Web.
Potente piattaforma smart per la gestione degli appuntamenti per quelle realtà che gestiscono prenotazioni anche da siti Web.
Link copiato negli appunti

BookSteam è una potente piattaforma smart per la gestione degli appuntamenti. Trattasi di una soluzione online pensata per tutte quelle organizzazioni che devono gestire ed organizzare moltissime prenotazioni ed appuntamenti. Queste realtà possono quindi utilizzare la piattaforma di prenotazione avanzata di BookSteam per ampliare il proprio business e risolvere il fastidioso lavoro di pianificazione degli impegni. Piattaforma anche estremamente flessibile e configurabile in base alle diverse necessità dei clienti.

BookSteam permette di offrire ai propri clienti un sistema di pagamenti online. In questo modo potranno lasciare una caparra al momento della prenotazione. Gli utenti potranno inserire nel loro sito web un widget di BookSteam per integrarne le funzionalità. BookSteam può essere provato liberamente per 14 giorni ma poi gli interessati dovranno comprare una delle licenze d'uso con prezzi a partire da 19,95 dollari al mese.

Ogni piano prevede l'accesso a diverse funzionalità. Tra le alternative più interessanti si menzionano MINDBODY e Acuity Scheduling.

  • Prezzo: da 19,95 dollari al mese
  • Pro: prezzo, supporto pagamenti, assistenza
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://booksteam.com/Login.aspx
Produttore: BookSteam
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: