Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Spiro: cos'è, prezzi, alternative

Piattaforma proattiva di gestione delle relazioni che aiuta i team di vendite a migliorare efficienza e il loro tasso di vendite.
Piattaforma proattiva di gestione delle relazioni che aiuta i team di vendite a migliorare efficienza e il loro tasso di vendite.
Link copiato negli appunti

Spiro è una piattaforma proattiva di gestione delle relazioni che crea automaticamente contatti, organizza e dà priorità alle opportunità e raccomanda in modo proattivo i passi successivi per portare avanti tutte le operazioni del team.

Questa piattaforma fornisce ai manager report intelligenti sulle vendite che aiutano a trasformare il team di vendita in una "macchina per le vendite". Il tutto in maniera molto semplice, merito di un'interfaccia utente ben strutturata e di facile utilizzo. Localizzazione in lingua inglese. I clienti di Spiro affermano di aver migliorato in maniera sensibile il loro business dopo aver abbracciato questa piattaforma.

Gli interessati possono provare per un breve periodo i servizi offerti da Spiro ma poi dovranno sottoscrivere una licenza. Prezzi su richiesta in base al numero dei componenti dei team di vendite.

Tra le alternative più interessanti e valide si menzionano EngageBay e Agile CRM.

  • Prezzo: su richiesta
  • Pro: facile da usare
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://app.spiro.ai/login
Produttore: Spiro
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: