Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

EngageBay: a cosa serve e tutorial

Piattaforma di marketing all-in-one per i team di vendita per ottimizzare e migliorare il loro lavoro.
Piattaforma di marketing all-in-one per i team di vendita per ottimizzare e migliorare il loro lavoro.
Link copiato negli appunti

EngageBay è una potente piattaforma di marketing all-in-one che integra al suo interno una soluzione di lead generation, una gestionale di campagne di email marketing, un sistema di automazione del marketing, un CRM ed altro. Progettato per aiutare le aziende ad acquisire, coinvolgere e coltivare i lead, EngageBay consente agli utenti di creare campagne e-mail e automatizzare i processi di marketing e le canalizzazioni di vendita. La piattaforma basata su cloud può essere utilizzata per aiutare a far crescere i lead, creando e automatizzando la distribuzione di contenuti di email marketing e gestendo le relazioni con i clienti utilizzando il CRM integrato.

EngageBay offre alle aziende gli strumenti per progettare, gestire e lanciare campagne di marketing personalizzate. Le campagne e-mail possono essere create utilizzando la gamma di modelli di e-mail pre-progettati o creati da zero attraverso l'editor integrato. EngageBay facilita la segmentazione dei clienti, definita da metriche condizionali quali età, posizione, tipo di cliente, cronologia degli acquisti e altro, al fine di creare specifici sottoinsiemi di utenti. Le campagne di marketing possono essere automatizzate.

È possibile creare e aggiungere moduli Web personalizzati ai siti Web aziendali per acquisire contatti. EngageBay offre un CRM integrato per aiutare gli utenti a organizzare i propri contatti aziendali, gestire le relazioni e tracciare le pipeline. I team di marketing possono quindi disporre di soluzioni avanzate per ottimizzare il loro lavoro e quindi migliorare i loro risultati.

EngageBay è disponibile in forma gratuita ma con precise limitazioni. Per un utilizzo maggiormente esteso sarà necessario scegliere tra uno degli abbonamenti previsti.

  • Prezzo: gratis con precise limitazioni e poi da 14,99 dollari al mese per utente
  • Pro: interfaccia, funzioni, semplice da imparare
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://app.engagebay.com/signup
Produttore: EngageBay
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: