Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Smartsupp: prezzo, come funziona, CMS compatibili

Servizio di Live Chat per i siti Web di aziende che vogliono creare un sistema di assistenza clienti.
Servizio di Live Chat per i siti Web di aziende che vogliono creare un sistema di assistenza clienti.
Link copiato negli appunti

Smartsupp è un servizio di Live Chat dedicato prevalentemente alle attività commerciali che puntano a voler offrire un servizio di assistenza ai loro clienti. Grazie a Smartsupp le aziende possono creare una relazione personale con i clienti e aumentare le potenziali vendite. Ovviamente, per massimizzare l'integrazione della chat nel proprio sito è possibile personalizzarne l'aspetto. La gestione delle conversazioni avviene attraverso una comoda dashboard che permetterà di scoprire anche quali parti del sito web gli utenti stanno visualizzando.

Le aziende potranno rispondere alle domande dei loro clienti anche attraverso l'applicazione Smartsupp Chat disponibile per iOS ed Android. Il servizio è offerto su tre livelli. Il primo è gratuito ma presenta delle precise limitazioni. Esistono poi due piani a pagamento che permettono di disporre di maggiori funzionalità avanzate e sono indicati per chi ha realmente bisogno di un servizio di chat professionale (da 8 euro al mese in su).

Smartsupp è stato progettato per consentire di potersi facilmente integrare tra i più noti CMS utilizzati per i siti tra cui WordPress, OpenCart, Webnode e PrestShop.

  • Prezzo: da 8 euro in su
  • Pro: Integrazione nei CMS facile, completa
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.smartsupp.com/app/sign/in
Produttore: Smartsupp
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: