Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Process Street: come si usa, recensione, alternative

Piattaforma aziendale per l'automazione del lavoro per migliorare la collaborazione dei team e di riflesso il proprio business.
Piattaforma aziendale per l'automazione del lavoro per migliorare la collaborazione dei team e di riflesso il proprio business.
Link copiato negli appunti

Process Street è una potente piattaforma che consente alle aziende di creare e automatizzare i flussi di lavoro, liste di controllo, moduli e procedure operative standard. Una soluzione, quindi, che automatizza i flussi di lavoro e migliora la collaborazione tra i vari team di lavoro. Process Street offre alle aziende potenti strumenti per migliorare il loro lavoro. In questo modo potranno concentrarsi maggiormente su come migliorare il loro business.

Gli utenti possono creare processi che includono immagini, video, modelli di e-mail, attività secondarie e altro ancora. I processi possono essere eseguiti come liste di controllo e flussi di lavoro collaborativi e gestiti in modo sicuro e archiviati con il grande livello di sicurezza offerto da questa piattaforma. I team possono collaborare su tutti i processi da tutti i dispositivi, condividendo modelli in privato con clienti e ospiti o pubblicamente con tutti.

Gli utenti possono raccogliere dati e automatizzare le attività attraverso moduli specifici e passare i dati ad altre app grazie alle oltre 1.000 integrazioni di Process Street. La piattaforma può essere testata per un breve periodo per valutarne le potenzialità. Successivamente, gli interessati dovranno prepararsi a pagare un abbonamento.

Tra le alternative più valide Favro e Bitrix24.

  • Prezzo: da 15 dollari al mese per utente
  • Pro: facile da usare, integrazione, interfaccia
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://app.process.st/login
Produttore: Process Street
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: