Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

MeisterTask: cos'è, prezzi, vantaggi, alternative

Strumento di gestione per i progetti e team online che consente agli utenti di creare dashboard di progetti e di collaborare con i membri del team.
Strumento di gestione per i progetti e team online che consente agli utenti di creare dashboard di progetti e di collaborare con i membri del team.
Link copiato negli appunti

MeisterTask è uno strumento online di gestione e di collaborazione per progetti e team che consente agli utenti di creare dashboard di progetti, collaborare con i membri del team e lavorare insieme in tempo reale. La dashboard di MeisterTask offre una panoramica di tutti i progetti e le notifiche. Gli utenti possono creare un numero illimitato di progetti e invitare altri via e-mail a lavorare insieme.

Questa piattaforma dispone pure di dashboard personalizzabili per i progetti che consentono agli utenti di creare sezioni specifiche in base alle loro esigenze. MeisterTask consente agli utenti di ricevere notifiche istantanee sullo stato del progetto quando un'attività viene completata e comunicare con gli altri membri in tempo reale. Gli utenti possono accedere alle loro liste di cose da fare in viaggio tramite dispositivi mobili.

MeisterTask è anche compatibile con Google Drive, Slack, GitHub e Zendesk. La versione "Basic" di MeisterTask è gratuita ma per un utilizzo maggiormente professionale è necessario aderire ad uno dei piani abbonamento con prezzi da 8,25 euro al mese per utente. Localizzazione anche in lingua italiana.

Tra le alternative si menzionano Favro e Airtable.

  • Prezzo: gratis versione base e poi da 8,25 euro al mese
  • Pro: interfaccia, tutto molto semplice, versione gratuita
  • Contro: mancanza di un calendario interno

Sito: https://www.meistertask.com/it
Produttore: MeisterTask
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: