Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Airtable: a cosa serve e tutorial

Servizio di collaborazione che offre a qualsiasi team una piattaforma unica e centralizzata da cui gestire progetti, clienti e idee.
Servizio di collaborazione che offre a qualsiasi team una piattaforma unica e centralizzata da cui gestire progetti, clienti e idee.
Link copiato negli appunti

Airtable è un servizio di collaborazione che offre a qualsiasi team una piattaforma unica e centralizzata da cui gestire progetti, clienti e idee. Airtable consente agli utenti di organizzare qualsiasi cosa, con chiunque, da qualsiasi luogo grazie alla possibilità di poter funzionare da computer desktop e da app mobile. Progettato per essere veloce e flessibile come un foglio di calcolo, ma con la potenza aggiunta di un database, Airtable si propone di offrire agli utenti una soluzione di collaborazione e organizzazione potente ma intuitiva.

Oltre alle semplici funzionalità di foglio di calcolo, Airtable incorpora campi di testo avanzato, moduli e display personalizzabili e link e integrazioni di contenuti intelligenti. Airtable supporta l'integrazione con più app come Dropbox, Slack e GitHub, consentendo agli utenti di gestire lo spostamento di contenuti tra le app in modo semplice e sicuro. Gli utenti possono anche configurare il modo in cui il contenuto viene visualizzato e il modo in cui i record sono organizzati.

Per migliorare ulteriormente la collaborazione del team, Airtable salva e sincronizza le modifiche in modo sicuro e automatico su tutti i dispositivi. Airtable è disponibile in versione gratuita ma con funzionalità molto limitate. Per un uso professionale è necessario sottoscrivere uno dei piani abbonamenti offerti.

  • Prezzo: gratis versione base ma poi da 12 dollari al mese in su
  • Pro: facilità d'uso, quantità strumenti
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://airtable.com/login
Produttore: Airtable
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: