Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

ManageEngine ServiceDesk Plus: recensione, funzioni, alternative

Piattaforma di help desk e strumento di gestione delle risorse per piccole, medie e grandi imprese creata per gestire e risolvere le richieste IT.
Piattaforma di help desk e strumento di gestione delle risorse per piccole, medie e grandi imprese creata per gestire e risolvere le richieste IT.
Link copiato negli appunti

ManageEngine ServiceDesk Plus è una piattaforma di help desk e strumento di gestione delle risorse per piccole, medie e grandi imprese creata per gestire e risolvere le richieste IT. ServiceDesk Plus integra le richieste e le risorse dell'help desk per consentire agli utenti di gestire l'assistenza in maniera efficace. Una soluzione che rende più facile rispondere alle richieste di assistenza.

ManageEngine ServiceDesk Plus è una soluzione per l'help desk personalizzabile e di facile implementazione. Questa piattaforma è pure disponibile in 23 lingue differenti, italiana inclusa. Integra anche una serie di funzionalità avanzate tutte predisposte a migliorare la produttività del proprio team di assistenza IT e a soddisfare gli utenti finali. ServiceDesk Plus consente agli utenti finali di inviare i ticket attraverso diversi canali. Questa piattaforma automatizza anche le attività importanti del flusso di lavoro come il riconoscimento del richiedente, la notifica del tecnico e la gestione delle regole SLA.

ServiceDesk Plus può aiutare gli utenti a mantenere aggiornato il catalogo prodotti completo, in cui sono elencate anche tutte le risorse di proprietà dell'azienda. In definitiva, questa potente piattaforma consente la gestione degli incidenti tecnici, gestione dei problemi, gestione delle modifiche e tanto altro ancora.

Gli interessati possono richiedere una demo ma poi sarà necessario mettere mano al portafogli e pagare una licenza. Tra le alternative Freshdesk e JIRA Software.

  • Prezzo: 495 dollari all'anno
  • Pro: in italiano, strumenti a disposizione, facilità d'uso
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.manageengine.com/products/service-desk/
Produttore: ManageEngine ServiceDesk Plus
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: