Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Freshdesk

Piattaforma online attraverso la quale gestire domande e reclami legati ad una propria attività
Piattaforma online attraverso la quale gestire domande e reclami legati ad una propria attività
Link copiato negli appunti

Freshdesk è un'applicazione web che permette di realizzare una piattaforma online attraverso la quale gestire domande e reclami legati ad una propria attività. L'utilizzo è abbastanza semplice. Come prima cosa, gli utenti interessanti dovranno effettuare una veloce e gratuita registrazione al sito per creare il loro account. Al termine sarà creata una pagina web dove gli iscritti potranno trovare il proprio servizio di supporto, con un URL del tipo "username.freshdesk.com".

Gli utenti che vi accederanno potranno lasciare le loro domande aprendo una sorta di ticket. Nella stessa pagina gli utenti potranno trovare una lista di FAQ lasciate da chi amministra la pagina. Dal punto di vista dell'amministrazione, i gestore delle pagine potranno gestire i ticket in maniera professionale assegnando loro diverse priorità. Da evidenziare, infine, la completa integrazione anche con i social network attraverso i quali è possibile condividere le risposte ai ticket. La versione gratuita del servizio presenta alcuni limiti d'utilizzo che possono essere superati mettendo mano al portafogli e sottoscrivendo i piani abbonamento.

Sito: http://freshdesk.it/
Produttore: Freshdesk
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: