Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

MailerLite: recensione, prezzi, vantaggi e alternative

MailerLite è una soluzione per l'email marketing che offre una serie di strumenti che permettono di creare facilmente perfette campagne marketing.
MailerLite è una soluzione per l'email marketing che offre una serie di strumenti che permettono di creare facilmente perfette campagne marketing.
Link copiato negli appunti

MailerLite è una soluzione per l'email marketing che offre una serie di strumenti che permettono di costruire non solo l'email pubblicitaria ma anche le landing page, i popup ed altro. Il sistema, basato sul cloud, consente alle aziende di creare contenuti per i brand clienti, utilizzando testo, immagini, collegamenti, video, HTML e altro. Il tutto con grande facilità grazie ad un editor ben strutturato e intuitivo da utilizzare. Infatti, MailerLite punta molto sulla sua semplicità di utilizzo, garantendo anche un supporto tecnico sempre presente.

Oltre a permettere di creare campagne marketing in maniera rapida e semplice, MailerLite permette anche di tenere sotto controllo i risultati, gestire gli iscritti, creare template personalizzati e molto altro senza dover, per forza, possedere specifiche competenze tecniche.

Inoltre, ulteriore vantaggio di questa piattaforma, la facile integrazione con siti di e-commerce, CRM, moduli di iscrizione, WordPress, ProductDyno, Zapier e tanto altro. MailerLite può essere utilizzato liberamente ma con precisi vincoli che, però, possono andare bene per piccole e limitate campagne marketing. Per gli utilizzi professionali sarà necessario acquistare uno dei piani in abbonamento a pagamento.

Tra le valide alternative si evidenziano Campaign Monitor e SendinBlue.

  • Prezzo: gratis con limiti e poi da 10 dollari al mese in su
  • Pro: semplicità, prezzi corretti, qualità strumenti
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://app.mailerlite.com/users/login/
Produttore: MailerLite
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: