Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Kaseya BMS: cos'è, prezzi, alternative

Piattaforma di automazione di servizi professionali per gestire nei migliori dei modi le esigenze dei reparti IT.
Piattaforma di automazione di servizi professionali per gestire nei migliori dei modi le esigenze dei reparti IT.
Link copiato negli appunti

Kaseya BMS è una piattaforma di automazione di servizi professionali di nuova generazione costruita per potenziare i dipartimenti IT e gli MSP (Fornitore di Servizi Gestiti) con gli strumenti chiave necessari per avere successo nel moderno mondo della gestione dei reparti IT. BMS offre agli utenti un'interfaccia facile da usare, che consente agli utenti di tenersi al passo più rapidamente e di essere più produttivi a lungo termine, il tutto offrendo allo stesso tempo la profondità e la personalizzazione necessarie per soddisfare i vari obiettivi aziendali di diversi team.

Kaseya BMS è dotato di tutto il necessario per gestire al meglio le esigenze dei reparti IT. Il tutto con un prezzo molto competitivo rispetto alla concorrenza più diretta. Una soluzione davvero molto completa che le aziende interessate possono provare per un breve periodo di tempo per valutarne le potenzialità.

Successivamente si dovrà pagare una licenza d'uso. Prezzi a partire da 35 dollari al mese. Tra le alternative più valide si menzionano HarmonyPSA e Accelo.

  • Prezzo: da 35 dollari al mese
  • Pro: semplice, facile da usare, supporto
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.kaseya.com/products/bms/
Produttore: Kaseya BMS
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: