Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Accelo: come funziona, recensione, prezzo

Accelo è una piattaforma per l'automazione aziendale che permette di gestire in un unico luogo progetti, assistenza, gestione budget ed altro.
Accelo è una piattaforma per l'automazione aziendale che permette di gestire in un unico luogo progetti, assistenza, gestione budget ed altro.
Link copiato negli appunti

Accelo è una piattaforma di automazione per le aziende. Una soluzione che porta all'interno di un unico luogo le esigenze dei team di vendita, la gestione dei progetti, la gestione dei ticket, i progressi dei progetti, la gestione del budget e tanto altro. Un modo per semplificare il lavoro, per concentrarsi maggiormente sugli obiettivi e migliorare la redditività del proprio business.

Accelo mette a disposizione diversi moduli che offrono l'acceso a differenti funzionalità: clienti e contatti, vendite e marketing, lavori e progetti, problemi e servizi, contratti, attività e pianificazione, email e collaborazione, portale clienti ed, infine, campagne marketing via email.

Una piattaforma, quindi, molto potente per chi ha la necessità di dover gestire reparti vendite e marketing di un'azienda. Accelo automatizza molte operazioni, rendendo più facile per le persone gestire il loro business. Questa piattaforma può essere provata per un breve periodo ma poi le aziende interessante dovranno acquistare la licenza con prezzi variabili in base alle proprie necessità.

  • Prezzo: su richiesta ma da 39 dollari al mese
  • Pro: tante funzioni a disposizione, qualità piattaforma
  • Contro: un filo complicata da imparare

Sito: https://scale.accelo.com/
Produttore: Accelo
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: